BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER
2 Voti 10

Trama

Black Panther: Wakanda Forever, il film Marvel diretto da Ryan Coogler, non vedrà il ritorno del compianto Chadwick Boseman nei panni di T’Challa / Black Panther. Dopo la morte di T’Challa, il regno di Wakanda piange la perdita del suo amato re. Con la dipartita di Black Panther, però, la nazione finisce nel mirino delle potenze mondiali, pronte a invaderla e impossessarsene, ma la vera minaccia non arriverà dalla terra, bensì dal mare. Namor (Tenoch Huerta), il re di Talokan, è pronto a iniziare una guerra contro Wakanda per vedere esteso il suo dominio anche in superficie.
Sarà compito di degli eroi di Wakanda, riuniti grazie a War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman), lottare per riportare la pace e la tranquillità nel regno e forgiare insieme alla regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje, quello che sarà un nuovo cammino per il loro regno.

Data di uscita: 09 novembre 2022
Genere: Azione, Fantasy
Anno: 2022
Regia: Ryan Coogler
Attori: Letitia Michelle Wright, Lupita Nyong’o, Danai Jekesai Gurira, Winston Duke, Florence Kasumba, Dominique Thorne, Michaela Coel, Tenoch Huerta, Angela Bassett, Martin Freeman, Mabel Cadena, María Mercedes Coroy, Richard Schiff, Isaach De Bankolé, Kamaru Usman
Paese: USA
Durata: 161 min
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures
Sceneggiatura: Joe Robert Cole, Ryan Coogler
Fotografia: Autumn Durald Arkapaw
Musiche: Ludwig Goransson, Michael P. Shawver
Produzione: Marvel Studios, Walt Disney Pictures

Foto & Trailer

1 foto

Programmazione

  • 20.30
  • 20.15
  • 20.45
  • 18.00
  • 21.00
  • 20.30